Cassina Arredamenti Varese e provicnia

Colombo Arredamenti: rivenditore mobili di design Cassina

Colombo è rivenditore ufficiale Cassina Arredamenti a Varese e provincia, brand italiano che si occupa di progettare e produrre mobili di design.

Nata a Meda nel 1927 per mano di Cesare e Umberto Cassina, questa realtà ha imposto la sua presenza nel mondo dell’arredamento anno dopo anno, passando da una produzione artigianale a una seriale, con una continua ricerca rivolta all’innovazione.

La collaborazione di Cassina con gli architetti di spicco ha portato allo sviluppo di proposte d’arredo uniche, in particolare la partnership con Gio Ponti ha portato alla nascita di arredi ancora oggi considerati veri e propri pezzi di design.

Salotti Cassina: design, eleganza e innovazione

I salotti Cassina sono emblema di design, eleganza e innovazione, veri e propri pezzi d’arredamento unici. Divani, poltrone, sedie, tavoli, librerie e complementi compongono le diverse collezioni proposte da questo brand d’arredamento moderno. Non mancano poi letti, complementi per la zona notte e proposte per l’outdoor a completare un catalogo già di per sé estremamente fornito.

Gli arredamenti Cassina sono sinonimo di qualità e durevolezza, non semplici mobili, ma arredi da vivere nel quotidiano, che sapranno impreziosire ogni ambiente donando un tocco di originalità ed eleganza all’ambiente.

Colombo Arredamenti, in qualità di rivenditore ufficiale Cassina Arredamenti, potrà proporre tutte le soluzioni progettate da questo brand e fornire eventuali personalizzazioni. Il design unico di questi mobili potrà impreziosire ogni abitazione, ma soprattutto valorizzarla nella maniera giusta, con il design che solo le proposte made in Italy di alto livello possono assicurare.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci in showroom e scopri tutte le proposte di questo brand.